Quello che le donne perbene non fanno con i mariti

Anal sex

Tutti gli uomini amano fare sesso anale, ma le compagne non vogliono per il timore di essere considerate puttane. Il lato B provoca parecchie fantasie. Con il sesso anale l’uomo assoggetta la propria donna nell’intimità. Se glielo concedo lui cosa penserà di me? Mi rispetterà ancora? E se poi perdo le feci?

Masturbazione

Se gli uomini non si fanno problemi a parlarne tra di loro, per le donne è differente. Provano imbarazzo ad ammetterlo. L’autoerotismo femminile per molte è una cosa immorale. Sbagliato! È un modo per conoscere meglio il proprio corpo e perfezionare anche il sesso di coppia.

Sesso gay, bisex, lesbo

Orge, sesso di gruppo, threesome, menage a troi Se si chiede ad un uomo che tipo di interazione immagina nella maggioranza dei casi vi risponderà che pensa a un’attività eterosessuale. Chiedetelo a una donna e la percentuale si rovescerà. Perché all contrario degli uomini le donne hanno meno difficoltà a riscontrare bellezza nei confronti di una persona dello stesso sesso.

Sesso a tre

È una delle fantasie più comuni. Non è sesso di gruppo, come al capo precedente, ma mette al centro del palco tre attori che si muovono sulla scena. Potrebbe avere delle indicazioni gravi per una coppia. Se decidete di azzardarvi in questo campo con il vostro partner sappiate che cognizione e libertà sono ingredienti necessari per lanciarsi in un triangolo amoroso.

Esibizionismo

Questo tipo di immaginazione è caratterizzata dal potere che si prova nei confronti di un pubblico maschile ridotto a semplice spettatore. Fantasie perciò che improbabilmente si presentano in momenti o personalità delicate.

Sesso con uno sconosciuto

Si tratta della fantasia sessuale femminile più diffusa. Un volto ignoto metterebbe a tacere il senso di pudore e colpa della donna che vivrebbe così un’esperienza sessuale libera, senza sentirsi influenzata da rapporti interpersonali che ci sarebbero con una persona conosciuta.

Sesso orale

Molte donne non vogliono dare piacere orale ai propri uomini per paura di rimanere incinte (giuro, sono studi veri dell’università di Harvard) o addirittura soffocate dal pene maschile. Non solo, temono che verranno giudicate delle donne immorali non degne di essere rispettate.